I miei #traveldreams per il 2017

Non posso lamentarmi di come è andato il mo 2016 in quanto a viaggi. Sono riuscita a realizzare molti dei miei traveldreams più una meta che non avevo preso in considerazione. Si è avverato il viaggio in Islanda, un on the road di quasi due settimane nella magnifica e selvaggia isola nordica, quello a Budapest, per un piacevolissimo week end in compagnia della mia mamma (il nostro primo viaggio assieme!) e sono pure riuscita a tornare in Scozia dove mi sono fermata per più di un mese lavorando in una guesthouse (a tal proposito, conosci già workaway?) con una puntatina in Inghilterra, a Cambridge. Sono rimaste fuori dalla lista Istambul e la Cornovaglia, ma grazie ad una super offerta Ryanair sono riuscita invece a visitare anche Bruxelles e Bruges, un sogno che avevo nel cassetto da molto tempo!

E per il 2017? L’anno che sta per arrivare sarà un anno all’insegna di grandi progetti e relativi sacrifici per me. Sto per iniziare i lavori di costruzione della mia nuova casa che sarà anche un b&b, un grandissimo sogno che ho da un bel pò di anni e che finalmente spero di riuscire ad avverare! Prevedo che i miei viaggi passerranno in secondo piano, almeno per un pò. Sono stata molto combattuta sulla questione, ma ho deciso di concedermi un solo viaggio all’anno anzichè 5 o 6 come sono solita fare. Le priorità ora sono altre, prima il dovere e poi il piacere insomma! Ammetto che l’idea di non viaggiare più così spesso mi rattrista parecchio, ma pensare alla mia casetta dei sogni ed al mio futuro b&b mi rincuora 🙂 Quindi, ecco il mio unico #traveldream per il 2017.

Scommetto che non lo indovinerete mai…

Scommetto che con questa meta vi stupirò…

Rullo di tamburi…

LA SCOZIA!

Sono ripetitiva ed abitudinaria lo so, ma non posso farne a meno: la Scozia è un richiamo al quale devo rispondere almeno una volta all’anno. Già ora ne sento un estremo bisogno, ma dovrò aspettare fino a settembre e, se tutto va bene, potrò concerdermi una vacanza nel mio Paese del cuore. Questa volta punterò al Nord, zona che ancora mi manca ma che mi attira moltissimo! Ovviamente, è ancora tutto da decidere…ma un TravelDream è proprio questo, no? Un sogno che, spero, si realizzi!

c2c0692dae9135e5b340f15b84f20a35

14 pensieri riguardo “I miei #traveldreams per il 2017

  1. Quanto ti capisco! Io per quest’anno ho prenotato l’Islanda (grazie anche ai tuoi post che mi hanno aiutata ad organizzare il tour che farò ad ottobre…fantastici!), Londra, ed immancabilmente un weekend a Edimburgo. E’ la 5a volta in Scozia…ma non mi stanco mai, c’è talmente tanto da vedere e scoprire! E per ora questi sono solo i viaggi già prenotati…vedremo come proseguirà! 😉
    Un grande in bocca al lupo per il tuo B&B, un sogno bellissimo!

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Lisa!!! Vedrai, l’Islanda è davvero uno spettacolo, sono felice che gli articoli ti siano tornati utili 🙂 Ahhhh ti capisco, la Scozia ci sta sempre ed Edimburgo è magica!
      Crepi il lupo, ti ringrazio moltissimo!

      Mi piace

  2. Ciao Beatrice,
    in bocca al lupo per il tuo progetto!!!!
    Non avevo dubbi sul prossimo tuo viaggio,del resto mi sa’ che non sei l’unica che vuole tornare in Scotland.
    Quando ci penso……………………………mi viene una nostalgia.
    Ciao dalla Liguria e Buon Natale a te e famiglia

    Liked by 1 persona

  3. In bocca al lupo per il tuo progetto!
    Mai avrei immaginato la tua destinazione ideale, sono sorpresa 😀 scherzi a parte, speriamo il 2017 porti tante cose belle e scozzesi! Un abbraccio!

    Mi piace

  4. Daaaai non me lo sarei mai aspettato 😀 però fai bene, la scozia ispira tanto anche a me e tu che la conosci bene la consideri probabilmente come un richiamo inevitabile! Ti auguro tu possa fare questo viaggio ma soprattutto che il tuo progetto si sviluppi senza intoppi e con tanta gioia…non vedo l’ora di venire a vedere quando sarà finito! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...