Autunno in Scozia – Viaggio di gruppo novembre 2019. Iscrizioni aperte!

Dopo la bellissima esperienza del viaggio di gruppo di giugno 2019 in giro per la Scozia ecco un nuovo magnifico viaggio pronto per voi, questa volta con una nuova meravigliosa destinazione! Ma soprattutto…in autunno! E cosa vi viene in mente se pensate all’autunno? Luce tenue e dorata, foglie arancioni, pace e tranquillità. E tutto questo potreste viverlo in Scozia! La meta del nuovo viaggio sono gli Scottish Borders, regione che si trova nel sud del Paese, tra Edimburgo e il confine con l’Inghilterra, ma esploreremo anche parte dei Lothian e del Dumfries and Galloway. A conferma che la Scozia non è solo Highlands, ma offre altri splendidi paesaggi romantici, solitari ed affascinanti. Vi accompagnerò personalmente durante tutto il viaggio, raccontandovi della mia Scozia e, sono sicura, facendovene innamorare!

sb1

Alcune informazioni pratiche: il viaggio si terrà dal 4 al 9 novembre ed il costo è di 750€ + volo (il prezzo di quest’ultimo varia da aeroporto ad aeroporto). Il prezzo si intende in camera doppia quindi chi viaggia da solo dovrà pagare un supplemento singola pari a 200€. Viaggeremo con un piccolo pulmino con autista privato quindi il gruppo sarà contenuto e non i soliti autobus turistici chiassosi e troppo affollati. L’itinerario è inoltre pensato e programmato da me in modo che sia equilibrato, bilanciato e non troppo intenso mentre la parte pratica del viaggio è organizzata con la collaborazione di Scozia Viaggi. Cosa è compreso nel prezzo?

  • Brochure personalizzata viaggio
  • Trasnfer privato da e per l’aeroporto di Edimburgo
  • 5 notti in alloggio 3 o 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Minibus con autista privato ed assicurazione regolamentare
  • Accompagnatore Italiano per tutta la durata del viaggio in Scozia
  • Assistenza prima e durante il viaggio

L’itinerario è molto ricco e comprende villaggi come North Berwick e St.Abb’s, castelli come quello di Tantallon e Caerlaverock, le storiche cattedrali dei Borders, fari, spiagge, cappelle, residenze private e molto altro. Di seguito il dettaglio completo da scaricare:

>>Programma di viaggio Scottish Borders _ 4-9 novembre 2019<<<

Se vi servono maggiori informazioni non esitate a commentare o a contattarmi su facebook o all’indirizzo nelcuoredellascozia@libero.it . Le iscrizioni termineranno il 1 settembre 2019 e i posti sono limitati a 10.

***AGGIORNAMENTO 4 AGOSTO: ANCORA 5 POSTI DISPONIBILI****

Venite in viaggio con me?
Beatrice

3 pensieri riguardo “Autunno in Scozia – Viaggio di gruppo novembre 2019. Iscrizioni aperte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.